Una società per il territorio

La Macchia faggeta è una Società autonoma, avente per oggetto il godimento e lo sfruttamento del tenimento boschivo di proprietà sociale denominato "Macchia Faggeta" nonché il compimento di attività connesse alla valorizzazione del patrimonio sociale nell'interesse dei Soci. Fu costituita con pubblico strumento notarile 28 Febbraio 1800 con le statuzioni di cui alla sentenza del Tribunale di Montepulciano del 19.02.1944, é una Società particolare, Faggio Monte Amiata autonoma, avente per oggetto il godimento e lo sfruttamento del tenimento boschivo di proprietà sociale denominato "Macchia Faggeta" nonché il compimento di attività connesse alla valorizzazione del patrimonio sociale nell'interesse dei Soci.

COMUNICATO PER I SOCI

RINVIO ASSEMBLEA ORDINARIA

ED ELEZIONI PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI AMMINISTRATIVI

Si informano i Soci Capostipiti ed i Soci Ordinari che il Consiglio di Amministrazione della Società ha rinviato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci Capostipiti per l’approvazione del Bilancio 2019 e le contestuali Elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi per il triennio 2020/2023.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di avvalersi dell’Art. 106 del Decreto n.18 del 17 marzo 2020 “Cura Italia” che prevede – in deroga alle disposizioni statutarie e a quanto previsto dal Codice Civile – la convocazione delle Assemblee Ordinarie delle Società entro centottanta giorni dalla chiusura dell’esercizio.

Ogni successiva decisione in argomento sarà adottata dal Consiglio di Amministrazione in funzione dell’evoluzione dell’emergenza Covid19 e della durata delle conseguenti misure restrittive, nell’ottica di non penalizzare, per quanto possibile, la consueta partecipazione dei Soci Capostipiti all’Assemblea Ordinaria e alle Elezioni.

Per il Consiglio di Amministrazione

Sergio Nottolini