Una società per il territorio

La Macchia faggeta è una Società autonoma, avente per oggetto il godimento e lo sfruttamento del tenimento boschivo di proprietà sociale denominato "Macchia Faggeta" nonché il compimento di attività connesse alla valorizzazione del patrimonio sociale nell'interesse dei Soci. Fu costituita con pubblico strumento notarile 28 Febbraio 1800 con le statuzioni di cui alla sentenza del Tribunale di Montepulciano del 19.02.1944, é una Società particolare, Faggio Monte Amiata autonoma, avente per oggetto il godimento e lo sfruttamento del tenimento boschivo di proprietà sociale denominato "Macchia Faggeta" nonché il compimento di attività connesse alla valorizzazione del patrimonio sociale nell'interesse dei Soci.

Nomina Presidente e Vice Presidente

Il giorno 9 settembre  2020 si è insediato il neo eletto Consiglio di Amministrazione della Società Macchia Faggeta per l’elezione del Presidente e del Vice  Presidente. 

Alla presenza di tutti i consiglieri neo eletti: Nottolini Sergio, Pizzetti Alfero, Romani Lucia, Prezzolini Lucio, Guerrini Paolo e Taliani Tosca, sono stati eletti:

             Presidente del Consiglio di Amministrazione: Sergio Nottolini

             Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione: Lucia Romani