
COMUNICATO
Da venerdì 19 marzo la sala della Società è stata destinata a punto di somministrazione vaccinale per la popolazione della zona Senese-Val d’Orcia. Il Consiglio di Amministrazione, con lo spirito che da sempre contraddistingue questa Società, ha mostrato grande sensibilità in un momento così difficile.
Ben consapevoli dell’importanza della campagna vaccinale, i consiglieri hanno manifestato la massima disponibilità ed hanno concesso, con contratto di comodato, alcuni locali della sede alla AUSL Toscana sud est anche per tutelare l’interesse dei ragazzi che possono così tornare in palestra.
Certi di aver interpretato la volontà di tutti i soci, si comunica che l’attività della Società proseguirà nella possibile normalità dell’attuale situazione emergenziale e che l’ufficio rimarrà comunque aperto.
Al fine di continuare l’attività nella massima sicurezza possibile per ognuno, fino a diversa comunicazione, i colloqui si terranno preferibilmente per telefono. Ove vi fosse la necessità di incontri personali, gli interessati potranno preventivamente contattare l’ufficio per telefono al numero 0577 778407 per fissare il relativo appuntamento.
Chiaramente non è possibile rivolgersi al nostro ufficio per avere qualsiasi tipo di informazione in merito alla vaccinazione.